L’idea di rendere il circo un’occasione di festa per tutt* ha costruito nel tempo la strada di ZIRKUSWAGEN, un progetto itinerante che si propone di portare laboratori e spettacoli di giocoleria, equilibrismo e acrobatica aerea nei quartieri, nelle piazze e nei giardini della città.

In tutti quei luoghi pensati, riscoperti o che ci è possibile immaginare come luoghi di incontro e di socialità, il circo diventa infatti un gioco senza limiti di età, capace di avvicinare le persone, renderle partecipi di uno stesso momento di stupore o di gioia, così come di far sperimentare loro il piacere dello scambio e il valore della condivisione, dello scoprire e del fare insieme qualcosa di nuovo e di inaspettatamente bello.

  • ZIRKUSWAGEN SAGNINO
    L’idea di rendere il circo un’occasione di festa porta in città ZIRKUSWAGEN, un appuntamento per tutt* con laboratori di giocoleria, equilibrismo e acrobatica aerea, oltre che spettacoli di circo a sorpresa. Non mancate!! QUANDO: 1 Maggio 2022 dalle 15:00 alle 18:00 DOVE: Via Sagnino 60, Como. Presso il campo da […]