Torna Colture di Circo con un secondo appuntamento all’aperto!


SAVE THE DATE: 25 e 26 Settembre 2021
Presso l’Azienda Agricola Agape, via Oltrecolle 53/a, Como
Ingresso a offerta libera consapevole di minimo 5€

Consigliata la prenotazione (vedi sotto) e necessario il Green Pass

Sabato 25 Settembre 2021 – ore 16.00 e ore 18.00
THE SHAY STREET SHOW

Il suo nome è Shay e in questa occasione porta in scena uno spettacolo per tutti che unisce tecnica circense e teatro di strada. Spaziando dalla giocoleria di clave all’equilibrismo su scala libera, THE SHAY STREET SHOW ha raggiunto i palchi e le piazze di numerosi festival europei eppure, o forse proprio grazie a questo, si riconosce come uno spettacolo in perenne evoluzione. La continua ricerca di un’elevata sperimentazione tecnica, l’energia di Shay e la preziosa interazione con il pubblico sono infatti alcuni degli elementi che rendono questo spettacolo qualcosa di davvero unico e mai uguale a se stesso!

Domenica 26 Settembre 2021 – ore 10.30, 12.30, 15.00 e 17.00

LABORATORI DI CIRCO PER TUTTI

In occasione della FESTA DELLE API, Agape apre le porte della propria azienda per invitare il pubblico a una visita guidata alla scoperta del miele e per accogliere i nostri laboratori di acrobatica aerea, equilibrismo su slack line e giocoleria.

I laboratori sono pensati come un’occasione di incontro con il mondo del circo, un momento di gioco e sperimentazione adatto a bambinə, ragazzə, giovani e adulti che hanno ancora voglia di crescere.

L’evento è di autofinanziamento per la ripresa delle attività sportive dell’anno 2021-2022 di ASD Circoliamo. La visione dello spettacolo, così come la partecipazione ai laboratori, si ricorda quindi che prevede un’offerta libera consapevole di minimo 5€.

In ottemperanza alle disposizioni in materia di contrasto e prevenzione del Covid-19, per prendere parte all’evento viene richiesta la prenotazione e la presentazione del Green Pass all’ingresso.


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *